Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 21 febbraio 2010

Aria di primavera...........

mamma mia ogni sera quando mi metto a nanna, mi riprometto di scrivere anche solo un pensiero sul mio blogghino ormai orfano di mamma, ma purtroppo le giornate sono di sole 24 ore e fare la mamma, la casalinga, la moglie e l'imprenditrice artigiana mi assorbe totalmente... per poi non parlare di questo lungo anzi lunghissimo inverno che sembra non voglia lasciarci.
.... fortunatamente sono due mattine che mi sveglio con il cinguettio degli uccellini e un tiepido sole che inizia a filtrare dalle persiane.
Non so se capita anche a voi ma il cuore si riempie di gioia, di voglia di fare, no mi pesa lavorare, anche le faccende domestiche acquistano una luce diversa..... probabilmente perchè una volta pulita la casa rimane tale per un pò di ore......
be ora vado a preparare la tavola per la colazione e oggi pomeriggio festa di carnevale che a causa della neve è stata rimandata la scorsa domenica..... magari se riesco vado a prendere anche un pollo al mercato così oggi faccio la signora....... be veramente potrei portarmi avanti con alcuni lavori e magari finire di sistemare il laboratorio.... ora scappo spero di riuscire giornalmente a lasciare un pensiero come facevo una volta sul mio diario.
bacetti

2 commenti:

patti ha detto...

Sarah quante cose fai!!!
Questa pagina di diario mi ricorda tanto le mie giornate e anche la voglia di scrivere qualcosa sul mio blog...che rimando e rimando...dando spazio agli impegni che non finiscono mai...
Un bacio prima di correre a rifare la stanza dei miei figli!!!
Patti

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.