Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 26 ottobre 2007

Oggi pomeriggio..........

un pò di relax,
questa mattina è stata molto produttiva e sono molto contenta così ho deciso che dopo questo post mi metto in cucina con le mie due birichine (in questo preciso istante Elisa ha chiuso la povera gatta in bagno perchè deve fare la pappa e lei non ne vuole sapere) e prepariamo qualcosa di speciale per la sera.
Giulia ha già scelto il menù:
Grissini con prosciutto cotto e crudo
Agnolotti in bianco
verdure in padella
e poi castagne al forno..........
Quello che rende la cena speciale è che ho dato il permesso di preparare in salotto con il camino acceso e le candele.
Giulia è molto romantica e non vede l'ora di fare una bella sorpresa a suo padre....................... (mi sono accertata sul suo arrivo per cena).
Bè che dire è ora di indossare i panni di mamma cuoca e iniziare a imbastire qualcosa....... per oggi la montagna di panni in camera degli ospiti può aspettare ne riparliamo domani
Baci baciotti

3 commenti:

Stefy ha detto...

buona serata..allora!!!!
un abbraccio
stefy

Libera ha detto...

passerete una bellissima serata,un bacione...ora inserisco qualche foto x la bella giulia!!!!quando hai tempo passa a vedere,magari gliele salvi sul computer...
baci, Libera

mafalda ha detto...

Buon fine settimana a te ed alla tua famigliola...
Baci