Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 13 dicembre 2007

quanto tempo..............

è trascorso dall'ultimo post.


E mancano solo 12 gg al Natale!!!!!!


In questi giorni ho lavorato moltissimo avevo alcune ordinazioni da finire e qualcun'altra se ne è aggiunta anche se i due mercatini sono stati un pò deludenti..... pochissima affluenza e pochi soldi che girano in compenso ho ricevuto tanti elogi.


Allora vi posto un po di foto
Prima di tutto il rak che ho inviato alla mia compagna di scambio di Natale lo avrete già visto sul blog di Silva, sono molto contenta che le sia piaciuto, non vi dico l'agitazione che avevo.....

Il mercatino di Belveglio in provincia di ASTI.... vi lascio immaginare il freddo

Come al solito mi reclamano, è meglio che vada a preparare la cena spero di riuscire a postare più tardi le mie ultime creazioni
Baci baciotti
PS:. Chissà il mio scambio di Natale se è già in viaggio... sono curiosissima

1 commento:

Stefy ha detto...

ciao cara sarah...avevo gia' visto sul blog di silva le meraviglie che le hai inviato...sei cosi' brava che non capisco come facessi ad essere agitata..!?
Un abbraccio
stefy