Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 14 gennaio 2008

BENEFICIENZA!!!!!!!!!!!!!!!

Care amiche ho visto che stanno impazzando SCAMBI e RAK in tutti i nostri blog, Vi volevo chiedere se avevate voglia di partecipare ad uno scambio Benefico.......
Vi lascio il post della ragazza che lo ha proposto, al momento siamo solo in 7 e pensavamo di donare ognuna di noi un oggetto che poi potrebbe essere messo come premio per una riffa Benefica.... Se avete altre idee fatelo sapere e

VI PREGO
PARTECIPATE NUMEROSE...................

POST DI BRUNELLA (http://suami-patch.blogspot.com/)
Vorrei fare a tutte voi una proposta!!!!Posso? Durante i trascorsi giorni di festa abbiamo ascoltato molti appelli umanitari per la raccolta di fondi in favore di popolazioni in gravi difficoltà.Perchè noi bloghiste non ci uniamo per contribuire,nel nostro piccolo,ad uno di questi progetti?In tal modo il Natale durerà per tutto il 2008? Cosa possiamo fare?!?Decidiamolo insieme....abbiamo ricevuto dei doni meravigliosi: la nostra manualità,..la fantasia,...la creatività...sfruttiamoli non solo per noi o per chi amiamo,ma anche per qualcuno che non ha nulla!! Ho ascoltato con interesse gli appelli fatti in favore delle donne e dei bambini del DARFUR.Ho veduto i loro volti,i loro occhi e mi sono sentita male!! Basta poco per donare a queste donne,(spesso rimaste sole ,violentate, costrette a matrimoni non voluti),ed ai loro figli un sorriso ed un futuro più sereno.Servono ospedali,scuole,case,piccoli prestiti personali,( prestito solidale),per permettere loro di crearsi un lavoro che gli dia da vivere.( Il Darfur è un esempio). Se vi piace questa idea PASSATEPAROLA ed insieme vediamo cosa possiamo fare.Si accettano IDEE!!! Visitate anche questo sito:http://www.ilvillaggiodellagioia.it/

4 commenti:

Stefy ha detto...

mi sono gia' iscritta sarah!
Grazie comunque per la segnalazione!
stefy

Grazia ha detto...

anche io sono gia' nel gruppo!!!:):):)
Grazia

brunella ha detto...

Ciao appena puoi vai sul mio blog.Grazie per la "ragazza"..di primavere ne ho parecchie,ma mi sento ancora tanto giovane.Bacioni

brunella ha detto...

Sono nuovamente io mi sono dimenticata di dirti che non sono riuscita a lasciare un commento sul sito della ragazza che si è iscritta alla nostra iniziativa.Puoi cortesemente farlo tu?