Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 1 febbraio 2008

Oggi....

, finalmente, mi sono presa una giornata tutta per me, e così ho telefonato a Pamela, la mia parrucchiera e l'ho implorata di trovarmi un posticino.
Morale sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata a mezzogiorno..... finalemente posso nuovamente guardarmi allo specchio.
Ormai i miei boccoli non si vedevano più e mi sembravo un Cooker con la frangetta che ormai non esisteva più.
Sono contenta, rilassata.
Ogni tanto abbiamo bisogno di un momento tutto nostro.
Baciotti grossi

3 commenti:

Stefy ha detto...

...come condivido...
un abbraccio
stefy

PAOLETTA ha detto...

e vero ciai l'h perdono .

Pina ha detto...

Ehi Sarah!..ora però "postaci" una foto della tua nuova chioma!!!vogliamo vedertiii..
io ci vado martedì a darmi una sistematina al negozio del mio maritino...ebbene si ho il marito parrucchiere...però lui non ci pensa minimamente a farmeli..bhè dopo una giornata passata a tagliare i capelli in fondo in fondo un pò lo capisco che non ci pensa minimamente alla chioma della sua mogliettina..e io allora me ne vò al negozio!!...
baciotti