Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 24 agosto 2008

Come promesso

Questi sono due splendidi regali che ho ricevuto e che non avevo avuto ancora il tempo di postare

Il primo è il portafoto impreziosito da un lavoro al chiaccherino che mi ha portato Rita quando mi è venuta a trovare (vi ricordo che organizza anche dei corsi su questa preziosa arte se interessati... contattatemi)

E quest'altro è lo scambio Cuore che ho ricevuto da Simona e che è utilissimo, infatti il sacchetto lo ho riempito con tutte le cose di cui ho bisogno quando vado in giro con le bimbe e che solitamente sono sparse per la borsa e che non trovo mai quando ho bisogno... Scusa Simona se non l'ho postato prima ma ti posso giurare che è sempre con me!!!!!



1 commento:

Viviana ha detto...

Ciao Sarah!!!!, quanti lavori!!!!, sono tutti bellissimi!!!
Mi è piaciuto tantissimo il tuo laboratorio è veramnete un bel posticino per creare con tanto amore!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana =)