Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 12 dicembre 2008

Pensavate di esservi...........

Liberati di me!!!!!
Intanto voglio ringraziare quelle amiche che non avendo più mie notizie, mi hanno chiamata.....rassicuro tutti, sto benissimo ma ho avuto molto da fare e quindi ho un pò trascurato il mio blog...... ma vi prometto che con l'anno nuovo sarò più presente!!
Queste sono alcune cosine che ho creato in questo periodo di assenza!!!!

















Sono tutti realizzati a mano, anche il porta sale e pepe, mi sono divertita ad intagliare il legno, lo stesso valga per quel buffissimo orologio che ho creato pezzo per pezzo (esclulo il meccanismo dell'orologio..)
Bè ora vado a finire altri regali.... Natale è alle porte
bacetti




7 commenti:

Cricristrella ha detto...

Sei una forza della natura! bravissima Sarah, a presto, Cri

Stefy ha detto...

che belle le casettine sarah!
Sono periodi così....mai un minuto di tempo!
un bacio alle bimbe :)
stefy

Cinzia ha detto...

Uno più bello dell'altro!!!! Che bellezzaaaaa!!!
Baci
Cinzia

Sabrina ha detto...

come al solito una gran meraviglia

Grazia ha detto...

Che carine le casette!!!!
Ciao!!

Maria Teresa ha detto...

Quante cosine!!! MI stupisco sempre per la tua versatilità...
Un abbraccio...
MT

Viviana ha detto...

Mamma mia Sarah che bei lavori hai realizzato!!!!!, non saprei cosa scegliere, ma quel porta sale e pepe, è una delizia!!!!!
Un bacione grande, e ti chiedo scusa perchè sono stata assente in questo periodo, ma anch'io sono stata impegnatissima con i lavori per questo natale!!!!
Vi auguro un bellissimo natale e un anno carico di energia!!!!!
Viviana =)