................ sono davvero senza parole, ieri sera ho sentito per tv dell'ennesima ingiustizia.
Come mai quando le vitteme delle violenze sono donne e bambini, la giustizia è così evanescente?
Come è possibile che un uomo che ha stuprato una donna dopo pochi mesi sia già fuori e magari continui per anni a molestare, a terrorizzare, anche solo verbalmente e non gli viene fatto nulla?
Io sono cattolica e credente, sicuramente mi tirerò dietro le ire di tante di voi, ma sono stufa di sentire certe notizie. Certe persone, secondo me non sono degne di vivere, io fortunatamente non ho avuto mai di questi problemi, ma il solo pensiero mi fa rabbrividire, e avendo due bimbe ogni giorno prego che non gli capiti mai nulla.
Scusate se ho turbato qualcuna ma penso che bisognerebbe svegliarci......

martedì 13 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Caspita non ho sentito niente! Io non credo centri niente essere cattolici o meno io sono atea, ma la penso esattamente come te, non credo ci sia un girone per i pedofili e i violentatori, loro si che dovrebbero andare sul rogo non le streghe!
ciao
silvia
io sono d'accordo con te Sarah!
un abbraccio
bah.. la giustizia ormai e' andata nel cesso e.... hanno anche tirato l'acqua.. c'e'una lista lunghissima di ingiustizie..
quel poveretto che si e' fatto 30 ANNI di galera ed era innocente????
e poi e poi...:-(((
l'importante e' accorgersi che le cose nn vanno..
ciao
ciao
apaola
Concordo con te Sarah,ma la nostra indignazione non basta a far sì che certi valori tornino ad essere considerati importanti,la cosa importante è continuare a lottare,nel nostro piccolo....
Un bacione ed a presto
Brunella
Posta un commento