Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 29 aprile 2009

SENZA PAROLE

Mi sono collegata tutta contenta, finalmente il sole asciuga queste lunghe piogge, ho finito diversi lavori, insomma una bella giornata e avevo deciso di regalarvi la ricetta del mio gelato fatto in casa, ma non ne ho più voglia, leggete qui
Sono senza parole....... vi giuro oltre al disgusto anche l'angoscia di pensare a quelle creature, più piccole delle mie due pesti.
Quando vengono alla cronaca certe denuncie mi chiedo come l"uomo come essere possa scendere così in basso....... e quello che mi lacera il cuore è sapere che ci sono tante mamme che sanno e che Tacciono.....
VERGOGNATEVI!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Sarah...ho seguito il link...e temo di non riuscire a buttare fuori tutta la rabbia che ho dentro...come sempre, di fronte a queste storie, la prima reazione è quella fisica, un blocco al respiro, allo stomaco, al cuore...e poi la reazione dell'anima...quella che mi fa dire che per le BESTIE che fanno questo nessuna condanna può essere abbastanza dura...come madre, come donna, come persona che per lavoro ha anche ascoltato racconti di persone che son passate dall'inferno.. dico questo: io non ho alcuna pietà per quelle BESTIE ...nessuna malattia, nessun disagio, niente li giustifica tranne il puro MALE, l'assoluta DISUMANITA'...
scusami lo sfogo, ma non riesco a soffermarmi su volti di bambini a cui è stata rubata l'anima così...non ce la faccio..

Stefy ha detto...

anch'io stamattina sono rimasta scioccata..
un abbraccio
stefy

angelabe ha detto...

Il fatto poi è che cerca di dare la colpa all'ignoranza, alle persone disagiate, con problemi sociali...ma dove?!!!!!!!!!!!! Professionisti, impiegati?!!!!!!!Non ci si può credere ! Ed anche una donna........MAH

Sabrina ha detto...

non ho parole.....

mafalda ha detto...

Un vero schifo!!!!!!!!!