Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 20 dicembre 2009

finalmente Natale

............... care amiche mi sembra ieri che iniziavo a pensare al Natale eppure sono trascorsi circa due mesi dall'ultimo post.
Posso garantirvi che sono stati mesi bellissimi anche se stancanti.
Da oggi finalmente un pò di relax.
Tutti gli ordini sono stati creati, tutte le mie clienti hanno ricevuto le loro creazioni personalizzate, tutti sono stati entusiasti e il mio cuore è colmo di emozione e gioia.
E' ora di pensare al mio Natale.... questi pochi giorni che sono rimasti voglio finire di rendere l'atmosfera di casa magica. Domani con le bimbe realizzeremo la casa di pan di zenzero (visto che non amano molto quel tipo di impasto ho pensato di usare la ricetta della frolla), poi loro realizzeranno tutti i bigliettini, i segnaposti, i centro tavola............. insomma un natale speciale.....
Non mi rimane che augurarvi di tutto cuore di trascorrere un Natale di amore e pace, il Signore illumini questa Santa notte e riscaldi tutti i cuori.
Un grande abbraccio

2 commenti:

Rosa ^_^ ha detto...

Un felice Natale anche a voi!

Un abbraccio
Rosa

Crafty Sue ha detto...

Sarah, scusami se sono in ritardo, spero che hai trascorso un Buon Natale con la tua bella famiglia. Ti auguro lo stesso tanta serenità ed un felice anno nuovo.
Un abbraccio,
Sue.