Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 11 settembre 2007

Allora dopo qualche giorno di lavori forzati riesco a scrivere il mio diario.
Ieri per Giulia è stato il giorno del rientro all'asilo, non l'ho mai vista così eccitata e contenta. Come le avevo promesso ho finito la sua borsa (per la verità ho riciclato quella fatta per il primo anno ed ho tolto l'immagine di pooh applicandole una bella fatina rosa).
Quest'anno è venuto anche mio marito che questa settimana è in ferie ed è stato emozionante vederla così disinvolta e felice. In compenso la piccolina piangeva perché "io azio tata". Dovrà pazientare ancora qualche giorno, dal primo di ottobre inizierà anche lei.
Io sono in alto mare con la preparazione della fiera del 15 sett. Incrociate le dita.
Ora vi lascio così mi metto a lavorare un pochino come sempre le idee sono tante ma il tempo no!!!!!!!!!!!!!!!
Baci baciotti

4 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Ciao sarah ancora complimenti per le tue splendide creazioni e per la tua bella famiglia!Grazie mille per le dritte che mi hai fornito!Alla prossima. Un bacio Viviana

Stefy ha detto...

ciao sarah..sono stefy..complimenti per il tuo blog e la tua famiglia!!!
Ti ho subito inserita nel mio nuovo blog!!
Baci e buona giornata!!

patti ha detto...

Ciao Sarah, e benvenuta!
Belli i tuoi lavori e mooolto belle le tue ragazze!!!
Mi piace anche il nome del tuo blog, in effetti ogni donna ci si può specchiare!!
A presto
Patti

Stefy ha detto...

ciao sarah! Che bello una fiera...capisco la tua emozione e ti invidio un po'...finora non ho mai provato..che fiera e'??