Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 7 settembre 2007

NUOVE PROPOSTE

Oggi è stata la prova del nove..........
eri sera ho finito alle 11.30 il mio ultimo lavoro di country painting un soggetto natalizio realizzato su un vassoietto di porcellana....
Oggi dopo tanta esitazione l'ho cotto in forno e questa sera lo messo nella lavastoviglie.
Non vi dico la paura quando ho dovuto aprire lo sportello............ ma meraviglia tutto era Ok

ECCO IL MIO Capolavoro!!!!


Vi mostro anche le altre creazioni in corso d'opera












Addobbi da appendere




A tutta lavagna..............Spero che vi piacciano, come al solito aspetto qualche CONSIGLIO dalle più esperte...........


Bacini e Baciotti

3 commenti:

ReginaDelNord ha detto...

bellissimi lavori! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Avrei una proposta (non indecente, ovvio ahahah) da farti... mandami una mail arthobby@gmail.com così ti spiego ;-)
Ciao e ancora complimenti, Marzia
http://reginadelnord.splinder.com

betty ha detto...

che bei lavori...come me hai la passione proprio di tutto cio che riguarda il mondo "hobby"...complimenti

betty ha detto...

appare danilo leo perchè l'account è registrato a mio marito...ma sono scritti da betty