Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 24 ottobre 2007

Che giornata....

uggiosa, di quelle che il freddo ti entra nelle ossa e neanche un buon tè caldo riesce a darti sollievo. I camini sono accesi, le bimbe sono all'asilo, la mia gattina è rientrata presto e si è accoccolata sul letto della Giulia e sonnecchia tranquillamente.
Ieri ho finito di decoupare un bauletto che mi era stato commissionato ed il risultato è stato buono, speriamo che il negozio acquisti o anche solo esponga alcuni oggetti per Natale, io nel frattempo continuo, ho iniziato una nuova lavagnetta e sto finendo di ricamare dei portaocchiali anche questi commissionati da due signore del mio paese.

Ieri è stato un bellissimo pomeriggio, infatti sono riuscita a fare tutto (riordinare la mia sweet home e fare i miei pasticci) entro le 4 così quando sono tornata a casa con la più grande mi sono divertita con loro a giocare alle mamme con tanto di bambole, vestiti da cambiare, hanno cucinato, apparecchiato, lavato i piatti e fatto la spesa..... alle 6 soddisfatte di quel pomeriggio insieme da brave hanno ritirato tutto nelle loro scatole e sono andate a farsi la doccia prima di cena.

Bimbe mie anche se non siete ancora capaci a leggere vi voglio dire che vi amo con tutta me stessa e se anche ogni tanto non riesco a fare tutto quello che mi chiedete ciò non significa che non penso a voi.

Baci baciotti

3 commenti:

mafalda ha detto...

Che sorpresa!!!!!Mi hai inserita fra i blog preferiti!!!!!Grazie, io visto il tuo blog e quello di altre tue amiche ho deciso di fare una sezione a parte per i blog creativi, ocme quello per i blog golosi!!! :)
Quando sarò a casa col mio amore spero di cominciare a dedicarmi ai miei hobby tipo il pach-work senz'ago!!!!che adoro.
Baci

Stefy ha detto...

ciao dolce sara...ogni volta che ti leggo mi rendo conto delle affinita' che ci legano...forse perche' anche la mia prole e' tutta femminile!!!
baci
stefy

Libera ha detto...

che bella famiglia sarah...spero anche io un giorno di poterne avere con Andrea una famiglia come la tua, piena di amore e attenzione x le piccole grandi cose che succedono nell'arco della giornata!!!!!tuo marito e le tue bimbe sono proprio fortunate...
un bacione
Libera
PS:la fiera di sabato, poi?come è andata?