Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 30 ottobre 2007

in arrivo.............

il rak di Stefi!
Oggi Stefania mi ha comunicato che ha spedito i nostri Rak.... mi sento eccitata come una bambina è sempre bello quando si riceve qualcosa da una persona soprattutto se è fatto da lei... non importa il valore commerciale (anche se i lavori fatti a mano ne hanno tanto) ma quello che mi rende felice è che una persona (in questo caso che conosco da circa un mese su internet) ha speso del suo tempo per creare qualcosa per me perfetta sconosciuta............. Grazie mille Stefania e se ti conosco abbastanza bene anche tu sarai eccitatissima all'idea che i tuoi pensieri arrivino a noi.... le parole in questi casi non riescono a spiegare le emozioni.
Un bacione grande a tutte le ragazze che visitano spesso il mio blog.... penso di aver trovato delle splendide "Amiche" (lo so la parola è grande ma con alcune di voi mi sento proprio a mio agio)...
Baci e baciotti

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara sarah...e' proprio cosi'!
Piccoli pensieri, ma fatti con il cuore!!
un abbraccio
stefy

Libera ha detto...

che belle parole sarah!!!!!
noi ci conosciamo proprio da pochissimo, ma personalemnte in te, stefy, manu e qualcun'altra ho trovato delle bellissime persone, e sono convinta che se abitassimo tutte vicine saremmo state amiche di sicuro!!!!
un abbraccio, Libera