Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 9 ottobre 2007

Questo ultimo periodo non è stato molto semplice, avevo infatti deciso di creare il mio sito prima della fiera di Cerrina, (a proposito è andata molto bene.....) ma sembra che tutto non volesse funzionare.
Prima la linea ADSL che mi abbandona, poi acquisto il dominio+hosting (all'inizio questi nomi mi sembravano fantascienza) ma non so che esistono delle estensioni che il programma di editor che utilizzo crea e che non sono contemplate nel mio contratto...... cosa ha significato tutto ciò:
una volta andata on-line anzichè visionare il risultato delle mie notti in bianco è apparsa una bella paginetta bianca che mi diceva che il server non trovava il mio sito.
In quel momento in me si sono alternati momenti di rabbia, sconforto..... e anche le lacrime sono arrivate, mi sentivo impotente.
Ma purtroppo o per fortuna il giorno seguente a mente fredda ho tirato fuori la mia grinta e soprattutto la mia testardaggine e anche se mio marito, poverino, mi continuava a dire di contattare qualcuno che mi aiutasse anche se bisognava spendere qualche soldo "e' un investimento per te" continuava a ripetermi, io ce l'ho fatta!!!!!!!
Non posso descrivere la gioia che ho provato quando questa mattina, dopo un'ulteriore "notte in bianco" sono andata on line e il mio sito, quello che avevo progettato in tutte queste sere insonni, era visibile a tutto il mondo. Ho provato la stessa senzazione che ho provato nel 97 quando mi sono laureata a 24 anni dopo due anni che convivevo con mio marito.
Sono senzazioni uniche che ti ripagano di tanta fatica e che di danno quella marcia in più per andare avanti.

Per oggi sono contenta così penso di essermi meritata una giornata di tranquillità con le mie due bimbe, magari se hanno voglia prepariamo i biscotti e una bella tazza di the.
Da domani ricominciamo a creare......


AHHHHHHHHH dimenticavo, il mio sito è

ASPETTO VOSTRI COMMENTI, SUGGERIMENTI E PERCHE' NO CRITICHE

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao sarah...capisco la tua soddisfazione e sono felice per te...noi donne non molliamo mai!!
Il sito e' proprio carino!!
Un abbraccio
stefy

manrico ha detto...

ciao sarah...sono Mara, dopo che l'altra sera mi hai detto del sito, non ho resistito alla tentazione di dare una sbirciata. Già mi immagino le tue notti insonni, con un occhio chiuso e uno aperto, dopo una giornata faticosa, per mettere su tutto questo. Ti auguro che la tua fatica sia ripagata, perchè nonostante tutto traspare il tuo amore per tutto ciò che fai e la grande forza d'animo
UN GRANDE GRANDE BACIO...speriamo a presto, anche se non ci vediamo spessissimo ti sono vicina col cuore!!!!.