Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 15 ottobre 2007

.......RAK

Visto che ho partecipato al Rak lanciato da Stefania, è arrivato il momento di lanciare il mio....

"Propongo un ATTO CASUALE DI GENTILEZZA (rak) che consiste nell'inviare una cosa fatta da me alle prime 5 che risponderanno a questo post, le quali dovranno poi, a loro volta, fare la stessa cosa sul loro blog!!Dal momento che il tempo e' tiranno per tutti, non porrei limiti sulla realizzazione da parte di ognuna" ho scopiazzato la frase da Stefi..... perdonami!!!!!!!!!!!!!...Gli oggetti possono essere fatti con qualsiasi tecnica purchè fatti da noi.

Dichiaro quindi aperte le iscrizioni

Baci a tutte

7 commenti:

Stefy ha detto...

ciao sarah!
Eccomi!!"tilda" sono le bambole create da "tone finnanger", autrice svedese che fa delle cose meravigliose!!
Se vuoi andare a dare un'occhiata vai su amazon (e' il sito dove mio marito ha comprato i libri)..lei non ha un suo sito:(
Tu che sei cosi' brava con il cucito diventeresti matta con i suoi progetti!!
Adesso mi buttero' a cercare di imparare e poi...vedremo se ce la faro'!!
Naturalmente rispondo al tuo rak!!!:)
Bacioni
stefy

Libera ha detto...

ciao sarah, posso partecipare anche io, anche se ho il blog da pochissimo tempo? c'è una scadenza entro la quale devo mettere il RAK sul mio blog?perché non penso di riuscire a realizzare nulla prima di novembre-dicembre....se si può...rispondo anche io!!!!complimenti x i lavori,ogni tanto mi metto a guardarli...troppo belli!

Libera ha detto...

ok sarah...allora aspetto commento della tua bimba!piano piano metterò tutte le varie foto che ho di fate, gnomi, e folletti...anche a me piacciono un sacco...ha già dei bei gusti!

Fairyhands ha detto...

ciao!! forse non ci conosciamo benissimo.. ma magari questa è proprio l'occasione giusta!! Posso iscrivermi al tuo Rak? Ho sempre trovato magnifica l'idea dei Rak!!!
Baci Laurina

Cristiana ha detto...

Ciao, visto che sei passata sul mio blog, non perdo l'occasione di visitare il tuo, farti un sacco di complimenti per i tuoi tanti lavori e le tue tante passioni...e partecipare di cuore al tuo RAK!

Manu..della soffitta.. ha detto...

Ciao Sarah!!
ho visto che hai fatto visita al mio blog..e ne sono molto felice!! Ed e' con piacere che mi scrivo a questo RAK...ma...e' accettata qualsiasi tecnica?..e spero che non ci siano dei tempi troppo rigidi? e' la prima volta che partecipo a un RAK...
Bacioni

Enza ha detto...

Ciao...complimenti x il blog e x le tue creazioni...ti ho letto su patchwork cafè...anche io mi sono iscritta da poco....immagino che questo rak ormai abbia raggiunto il numero...ma fammi sapere se ne organizzerai un altro...ciao Enza