Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 19 novembre 2007

Aria di Natale

Non prendetemi per pazza..................
Fuori si respira aria di Natale .... o saranno le tante decorazioni che sto preparando, sono eccitatissima come una bambina di 2 anni.
Il cielo è paro sembra che voglia nevicare sarebbe sufficiente che la temperatura si abbassasse di qualche grado e magari.....
Oggi pomeriggio ho promesso alle due cucciole che addobbiamo la sala se riesco posto il risultato per ora vado a finire Rosella "L'Alce" e provo a fare un centro tavola...
Baci

1 commento:

Libera ha detto...

ma dai, è la cosa che ho pensato anche io uscendo stamattina: c'è aria di neve fuori, ora sì che è proprio inverno e il Natale sta per arrivare!!!!

però...che freddo che c'è...domenica al mercatino mi sono congelata!!!!!!aiuto!!!
Libera