Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 5 novembre 2007

Sono imperdonabile

Debbo fare le mie scuse.....a Stefania, infatti non sono ancora riuscita a pubblicare il bellissimo rak che mi è arrivato.........
Purtroppo tra halloween e la linea adsl che mi ha lasciato orfana (in questo momento sono emigrata sul pc di mio cognato) non ho avuto un momento libero.
purtroppo per circa una settimana non potrò collegarmi se non spot dal pc di mio cognato.
Comunque il Rak di Stefania è stato una bellissima sorpresa ed occupa un posto speciale nella mia cucina (il luogo che frequento maggiormente) per quanto riguarda il mio sono in fibrillazione ho due o tre idee e non so ancora decidermi.
Scusa ancora Stefania.... un grosso abbraccio a tutte
Appena riesco posterò anche i miei nuovi lavori

Nessun commento: