Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 8 gennaio 2008

08.01.1971

Cari mamma e papà,
quanti anni sono passati da quel fatidico "si" che vi ha tenuto e tuttora vi tiene così uniti.....
Nei vostri occhi si legge ancora l'amore che vi ha aiutato anche nei momenti meno sereni, quando per far quadrare i conti della famiglia papà era sempre a lavoro e tu da brava CASALINGA non ci facevi mancare niente.
La vostra famiglia basata sull'amore, sull'essere uniti (mi ricordo le riunioni del sabato pomeriggio sul vostro lettone dove democraticamente ognuno di noi diceva la sua), sul dialogo.................... si è tradotta in due figlie che penso siano un vanto per voi (presunzione a parte).
E siamo proprio noi che ora vi vogliamo ringraziare per tutto quello che ci avete dato in questi anni , anche delle romanzine che allora non capivamo ( parlo anche per Mascietta) ed ora che a mia volta sono mamma mi auguro con tutto il cuore di riuscire a trasmettere alle mie figlie quel senzo di FAMIGLIA alla cui base c'è il vostro matrimonio, che purtroppo si sta andando perdendo nella società odierna.

Quindi cari MAMMA e PAPA'

AUGURI DI TUTTO CUORE PER IL VOSTRO 36° ANNIVERSARIO

SARAH-MASCIA


9 commenti:

m.daniela ha detto...

Auguri! Bellissima famiglia, complimenti!
maria daniela

tania ha detto...

partecipo all'emozione di questa foto e con immenso piacere vi lascio i miei migliori auguri per la vostra famiglia e per l'anniversario!!!!!!! anchi'io tifo per la famiglia!!!! abbracci mary

Unknown ha detto...

certo su questa foto sono venuta proprio brutta...ehehehe mascia

Cristiana ha detto...

Che belle parole hai scritto! e sono assolutamente d'accordo con te sul valore della famiglia...è importante ricordarselo!!! un abbraccio

Luciana ha detto...

Sei passata per il mio blog (commento alla laurea di mia figlia), ma io non me ne ero accorta perché non avevo più guardato i post vecchi, così ti ringrazio oggi, e mi sembra che l'occasione sia appropriata, così estendo anche io gli auguri ai tuoi genitori per il loro anniversario. Siete una bella famiglia e si vede. Ora mi guardo un po' i tuoi lavori e ti mando un abbraccio.
Luciana

Silvana Torchio ha detto...

36 anni sono un bel traguardo, ancor di più se i risultati sono questi!!
tanti auguri anche da parte mia
un bacio
Silva

PAOLETTA ha detto...

Che emozione, i miei genitori si sono separati quando io ero piccola e mio padre e mancato da ormai 6 anni ,mi sono sempre sentita un po’ diversa da gli altri bambini che parlavano della loro famiglia unita con gioia spontaneità, mentre io mi sentivo sempre a disagio a parlare dei miei genitori ,soprattutto a scuola. Giuro mi ai aperto il cuore, e stretto lo stomaco. Bacioni lacrimosi.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

La mia mamma e il mio papà vi ringraziano di cuore per l'affetto dimostrato e per la vs. partecipazione

Libera ha detto...

complimenti per questo meraviglioso traguardo e per le vostre splendide "bimbe"!!!!Libera