Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 21 febbraio 2008

Esperimento fimo



Bè sono abbastanza contenta
baci baciotti

10 commenti:

Libera ha detto...

che brava!!! una mia amica che se ne intende mi dice che da lavorare è più comodo il cernit (secondo lei), ma forse il fimo è più facile da recuperare... i cuoricini sono i miei preferiti!!!! un bacio alla cucciola, come sta adesso? passato? allora mi sa che il mio disegnino non le serve più... meglio così!!!!!!!!

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao stellina mia , si la febbre è passata ,questa mattina mi sono svegliata più pimpante che mai , ho aperto le finastre e mi sono sentita rinascere , quando invece ho aperto la porta del soggiorno cucina , la febbre mi è tornata . Non puoi capire che hanno combinato mio marito e mia figlia , non che niente da fare manco io manca tutto …… OK dai , ora pian piano risistemo un po’ questo tugurio ….e la tua visita ?
Sai io cosa ho fatto a Natale , hanno regalato alla piccola 2 calendari dell’avvento , hai presente quelli con i cioccolatino dentro e ogni giorno apri la finestrella e mangi il dolcetto ? Quando ha finto di mangiare tutti i cioccolatini ho conservato gli stampini, ho comprato il das e ho fatto un sacco di bottoncini sono molto carini ce ne sono fatti a orsetto , macchinina , stella , fiore a albero di Natale , insomma carucci …….
Scusa se non ti ho mandato mail ma non funziona come sempre …baci Paoletta.

Stefy ha detto...

belli i cuori.....wow
stefy

Unknown ha detto...

mamma mia sorellona che pazienza....
sai a furia di dipingere sul legno mi è venuta voglia di comprarmi una tela e dipingere un quadro...vedremo se la voglia riesce a conciliare con il tempo a disposizione.....un bacio grande mi machi tanto tu e le mie due piccole pesti smack ti voglio bene

Countrygal ha detto...

Ciao Sarah,
belle le tue ultime creazioni ma questi bottoncini a cuori li amo!

Bacione

Fulvia

Fulvia ha detto...

che belli i bottoncini a cuore bravissima!!!!

PAOLETTA ha detto...

ciao stella , oggi stò megio grazie sei il mio tesoro blogherino.

Philo ha detto...

Tutto bellissimo!!!! A me piacciono molto anche le coccinelle!!!!! poverine, nessuno se le fila!!!!
baci

giò ha detto...

e fai bene ad essere soddisfatta.
l'esperimento è perfettamente riuscito, vedrai che se continui ti divertirai un mondo e creerai degli oggetti ogni volta sempre più strepitosi! bravissima

e buona settimana

giò

Cristiana ha detto...

Che carini!
io non mi ci sono ancora buttata!e no putroppo vivi come una iena di bracconaggio del pc di edo, in attesa di tempi migliori!