Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 23 maggio 2008

Riassumendo...

Mamma mia, mi affaccio dalla finestra e mi sembra pieno autunno..... questi ultimi due mesi sono stati molto intensi...... finalmente ieri ho terminato il confezionamento degli ultimi due tutù per il saggio di Giulia, ne ho cuciti ben 22 avevo tulle da ogni parte e non vi dico il filo.... mi sono inoltre decisa a organizzare un corso di cucito creativo e ho così realizzato il mio gattone fuoriporta, ho studiato qualcosa che non sia difficile da realizzare anche per le principianti del cucito.
Domani avremo le prove generali di danza così farò qualche foto dei miei vestiti e domenica tempo permettendo (sentirò domani sera) dovrei essere a Castiglione Torinese per una fiera, speriamo bene.....
Nei prossimi giorni vorrei finire alcuni U.F.O. principalmente devo andare avanti con il TCS di Paoletta (mi vergogno a dirlo sono rimasta a febbraio) e il BOM di Maria Daniela (il 3 blocco devo ancora provarlo mentre per il secondo devo procedere con le stoffe originali)
Inoltre vorrei confezionare delle borse stile japan.
Mi sono iscritta alla scambio primavera del patchworkcaffe vorrei realizzare una tovaglietta all'americana, ho già in mente il modellino.....
Mi sono iscritta anche a qualche altro swap.... ma ora è tardi devo portare le bimbe all'asilo... baci baciotti

Nessun commento: