Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 9 luglio 2008

Ed ecco a voi....

.....Caterina.
E si questo è il nome con cui Giulia ha ribattezzato la sua prima Raggedy Ann.
Ieri mattina alle 6 ero in laboratorio che finivo di cucirle a mano ( per non svegliarli) il vestito.
Non vi posso descrivere il suo viso quando ha capito che quella buffa bambola che mi aveva aiutato a imbottire era il suo regalo.... per proseguire a pranzo abbiamo fatto un pic nic nel nostro giardino sotto l'albicocco e a sua richiesta ho preparato, tramezzini maionese, cotto, insalata e pomodoro, pizza rossa, mini wurstel, e un frullato di frutta di stagione. Alle 2 gli ho comunicato che se si fossero preparate saremmo andate in piscina..... Penso proprio che si sia divertita un mondo.
Sono contenta che capisca che non è necessario ricevere tanti regali e soprattutto le Winx, per essere felici basta davvero poco, ma bisogna saperlo apprezzare!!!!!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cavolo nessuno ti ha commentato sta meraviglia? beh ci penso io a rienpire il vuoto è bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ho perso le llllllllllllllllll

Anonimo ha detto...

aspetta commento a rate questa notte , parole sante di mamma w caterina abbasso le winx

Nonna Papera ha detto...

La vedo solo ora!! la tua creatività non ha freni..
Tenerissima Giulia a portarsela sempre dietro!
Condivido a pieno i tuoi valori: le tue figlie sarenno donne meravigliose!

Francesca Battini ha detto...

ma e' bellissima complimentoni i piace come hai fatto le calze e anche il nasino rettangolare e' da spremere !!!!!!!!!

vanda

vanda ha detto...

la tua Anny e' splendida sono appassionata di queste bambole, brava !! ma tutto quello che fai e' molto bello complimenti !!!!!

ciao enza