Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 15 agosto 2008

Aggiornamento............

Allora la mia "La Butega" è in direttura d'arrivo, mio marito e mio suocero mi hanno montato tutto il parquet e poi hanno fissato il battiscopa che io pazientemente ho dipinto. Devo dire che sono stati pazienti e instancabili visto che la stanza è tutta fuori quadro e piena di spigoli ed angoli. Ieri io e Carlo abbiamo iniziato a sistemare anche i due portelloni di ferro, abbiamo imbottito la parte bassa e poi abbiamo pannellato il tutto..... be cosa mi è rimasto direte voi..........
tutti i lavori di finitura, dipingere i pannelli che ho applicato ai portoni, il mobile nero che avete visto e che non ho ancora finito, volevo ancora fare delle decorazioni sui muri e le tende sia per la finestra che per i finestroni dei portoncini.
A settembre dovrebbero montarmi il termosifone autonomo (speriamo che non mi facciano un casino) e rifare la finestra.
Purtroppo non posso postare nessuna foto poichè a causa di questi continui temporali e sbalzi di luce la stampante è morta e visto che scarico tutto tramite questa sono in difficoltà..... pazienza!!!!

Ringrazio inoltre Rita che qualche giorno fa mi è venuta a trovare e mi ha portato uno splendido pensiero, una cornice di legno con applicato uno splendido fiore a chiaccherino, appena posso posto la foto e il suo numero di cellulare se qualcuna fosse interessata, organizza anche dei corsi relativi sempre alla tecnica del chiaccherino.

La prossima settimana posterò anche i due incontri di cucito creativo che si terranno nella mia nuova "La Butega" il 14 ed il 21 Settembre dalle 14 alle 17,30. Chi vorrà potrà realizzare una parue per la cucina composta da uno strofinaccio con applicazioni "due corvetti con un girasole" (l'appuntamento del 14) e abbinato una presina doppia sempre con applicazioni "una corvetta con girasole su emtrambi i lati" (appuntamento del 21).
Vi dò appuntamento alla prossima settimana per vedere i due progetti.

L'altro giorno siamo poi andati in montagna, appena recupero il telefonino di mio marito scarico alcune foto che abbiamo fatto. E' stata una giornata allegra, siamo stati insieme alle nostre bimbe che si sono comportate veramente bene. Siamo arrivati alle 11.30 a Vallon sotto Brusson, c'è un laghetto e uno splendido parco abbiamo steso la coperta e mangiato subito i panini che avevo preparato. Giuli ed Elisa amano fare il PIC NIC poi spazzolato tutto abbiamo fatto tutto il giro del lago, abbiamo raccolto fiori pigne e mangiato degli squisiti lamponi, verso le 15 ci siamo fermati per circa mezz'ora a giocare nel parco e poi alle 15.30 di corsa siamo risaliti in macchina giusto in tempo.... è iniziato a piovere e quando siamo arrivati a casa siamo dovuti rimanere 10 minuti buoni in auto perchè tempestava ed era inimmaginabile scendere.
Anche oggi continua a piovere, sembra ottobre e voi mi prenderete per pazza ma già sento odore di Natale e sto già preparando un pò di progettini!!!!!
un grosso abbraccio a tutte

PS Vi ringrazio tantissimo per tutto l'affetto e l'incoraggiamento che mi dimostrate con i vostri post.
Sono contenta che riesca a trasmettervi la gioia , l'entusiasmo e l'amore che metto in tutto quello che faccio......

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

beh tesoro...non vedo l'ora di vederla finita la tua Butega!!
un bacio
Silva

Federica ha detto...

Che fortunaaata... anche io covo il sogno di una "butega" tutta mia, ma chissà se ce la farò... Hai tutta la mia ammirazione e faccio il tifo per te! Mi raccomando, posta le foto dell'inaugurazione e dell'interno appena l'avrai allestita!
Un abbraccio!
Federica

Francip ha detto...

Vedo che la "butega" continua a prendere forma, immagino che starà diventando bellissima, con tutto l'impegno e la dedizione che ci hai messo.
anche se siamo a Ferragosto, mi fa sorridere l'idea di pensare già ai progetti per il Natale, che bello!
continua così!
Un bacione,
Francy

Anonimo ha detto...

EVAI LA BUTEGA PRENDE FORMA ....CHE FIGATONA NON VEDO LORA DI VENIRE A VEDERLA DAL VIVO
E CI VENGO

CIAO TROTTOLA .....