Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 7 settembre 2008

Rieccomi..........

Ebbene si finalmente a casa.......... mi prenderete per pazza ma io sto molto bene a casa mia sarà che è grande, spaziosa, soleggiata ed ho tutto ciò di cui ho bisogno.
Comunque questa settimana mi sono goduta un pochino le mie due gioie, le ho ammirate mentre giocavano gioiose in quel poco di sabbia che c'è a Pietra Ligure, ho letto la gioia negli occhi di Giulia quando si faceva trasportare dalle onde, pensate che tutti i giorni ci alzavamo per le 7.30 al massimo e alle 8 eravamo già in spiaggia armate di braccioli, ciambella per Elisa e un saccone con paletti e secchielli che alla fine venivano distribuiti tra diversi bambini.
E' impressionante vedere con quale facilità fanno amicizia.... Giulia se vedeva una bimba/o da soli si alzava e si avvicinava presentandosi e chiedendogli di unirsi al loro gruppetto.
Un giorno mi hanno chiesto se erano tutti e 4 miei (io infatti da madre apprensiva che sono, non le ho mollate un secondo e spesso ero a mollo con loro a giocare, a rincorrerle....)
Poi a mezzogiorno a casa fino alle 4 e mentre Elisa dormiva e Giulia disegnava io ho portato un pò di ricami da finire.
Il pomeriggio di nuovo in spiaggia e alle 7 a casa per la doccia e la cena.... alle 9 dormivano esauste. Io personalmente approfittavo della sera per ricamare ed essendo da sola con loro non ho mai dormito tranquilla.
Da domani si torma alla quasi normalità anche se ho qualche preparativo pre scuola da terminare.
ora vi abbraccio che vado a metterle a nanna.
baci baciotti
sarah

5 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Sara,bentornata!!!
A presto,
Cinzia

Viviana ha detto...

Ciao Sarah!!!!, bentornata!!!!!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

Caspita da mamma ti capisco al 100% essere apprensive credo che sia inevitabile per una mamma anche se per molte non è così ... ma penso che la maggior parte capirebbe benissimo ciò che hai scritto....baciotti

Anonimo ha detto...

ciao belle bentornate !
capisco la tua non tranquillità la notte, è terribile non vedi l'ora di addormentarti sperando di fare tutta una dormita tu e loro
l'importante è che siano stati giorni indimenticabili con le tue cucciole

bacioni ciao
polvere e chicco

Marinella ha detto...

Sarah!!!! ma come eri a Pietra Ligure in vacanza????? ma eri a 10 minuti da casa mia!!!
Ma che peccato non saperlo prima!!! potevo venire a conoscerti di persona e vedere le tue bimbe!!!! fammi sapere quando torni!