Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 29 ottobre 2008

GRAZIE!!!!!



Grazie davvero di cuore per i premi che mi avete assegnato. Anche se sono molto contenta e sforno tante cosine.... da qualche giorno una strana sensazione mi attornia.


La notte non riesco a dormire bene e durante il giorno sono un pò malinconica eppure tutto va a gonfie vele.... penso che in parte sia dovuto a questo autunno che ha tardato ad arrivare e nel giro di 2 giorni ha fatto capolino e si è imposto con tutta la sua forza. Il cambio dell'ora non ha giovato ma rendendo isteriche le bimbe sopratutto la più piccola anche io ne risento.


Poi ....nel giro di una giornata mi sono arrivati ben 3 premi e devo essere sincera mi ha fatto enormemente piacere poichè arrivano da persone speciali.












Questo premio riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.


Mi sento davvero onorata di trasmettere tanto ....


Le regole sono queste:


1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;


2)Linkare il blog che ti ha premiato;


3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.






Ora passo alle regole:
1. Scegliere 5 blogs meritevoli di questo premio per la creatività, design, post interessanti e anche per il contributo che danno alla comunità dei blog.
2. Pubblicare i nomi scelti delle persone e dei loro blogs con il blog link in modo che altri possono visitarli.
3. La persona che riceve il premio deve pubblicarlo sul suo blog con il nome e il blog link di chi l'ha premiata.
Ricordate di avvertire della premiazione le persone scelte con una email o lasciando un commento sul loro blog.
Io lo dedico a tutte le ragazze che più o meno assiduamente si affacciano sul mio blog per dirmi "ciao, tutto ok?" a tutte quelle che curiose vengono a vedere cosa ho creato, a tutte quelle che acquistano un mio manufatto ed anche a tutte quelle che PASSANO, SCARICANO, E SE NE VANNO SENZA LASCIARE NULLA SE NON IL VUOTO.!!!
A VOI

4 commenti:

annapaola ha detto...

ehehe.,...brava.. sfogati appena..cosi almeno fai quello.
ciaoooo
annapaola

Laura2007 ha detto...

ciao Sarah!
passa dal mio blog! premio per te:)
ciao!

Anonimo ha detto...

Dai...non te la prendere...L'importante rimane quello che realizzi ed il piacere che ne trai dal farlo...poi, si sa, "il mondo è bello perchè è vario".
Un abbraccio!
Rita - Casale

Iaia ha detto...

Ciao bellissima!!!
Ti ho premiato anch'io sul mio blog.
Non te la prendere per chi non ti lascia un commento, tanto che scarichino pure, non saranno mai brave come te.
Un bacio...Iaia.