Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 20 ottobre 2008

Qualche cosa di nuovo.....

A grande richiesta qualche lavoretto che ho consegnato in questi giorni
I gadget, per "La taverna del Benessere"

Anche le mie confezioni sono realizzate a mano e questo è un esempio



Sempre per confezionare ho realizzato anche questo cestino foderato con una bellissima stoffa a quadri molto natalizia



Per il resto dovete attendere che aggiorno il sito....

baciotti

9 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao Sarah! Per telefono nn ho fatto in tempo a farti i complimenti per tutti questi bei lavori, ma te li lascio qua sul blog!
Mi piace l'entusiasmo e la passione che metti nel fare le cose!
Brava, continua così!
baciotti
Cinzia

Cricristrella ha detto...

Meravigliosi i tuoi lavori (come sempre) e anche le confezioni realizzate da te sono curate in ogni dettaglio. Bellissimi lavori, a presto, Cri

martina ha detto...

Ciao Stellina, è da un pò che non vengo a trovarti per i motivi che sai, ma tu non stai ferma un attimo hai creato delle cose meravigliose, sono felice per te.
Le ladybug sicuramente faranno il loro dovere, anche se sono convita che con la tua bravura sono di molto facilitate.
Non mi sono dimenticata l'altro discorso sono solo in attesa di risposta.
Un baciotto
Martina

Anonimo ha detto...

Scusa la domanda....ma cosa sono??? Non l'ho mica capito....

p.s.: mi ha fatto enormemente piacere la tua visita...spero di ricambiare!!

Bacio
Sabri

Stefy ha detto...

ciao sarah...come stai???
Io incasinata come sempre...riesco ad andare poco sui blog (compreso il mio), ma il mio pensiero e' sempre vicino a te!
Un bacio
stefy
p.s.un abbraccio alle 2 meraviglie

Anonimo ha detto...

complimenti !
sono deliziosi ... devo prenotare un massaggio rilassante e vedere se me ne omaggiano uno anche a me ;P

bacioni ciao
polvere e chicco xxx
ciaoooooooooooooooooooooo

mafalda ha detto...

Come sempre bravissima!
Sei molto brava,ma questo lo sai già.
Scusa la mia latitanza dal tuo sito, ma non è facile conciliare le varie cose.........
Un bacio grande

Ilenia ha detto...

Sono sempre molto belli i tuoi lavori.
Vieni sul mio blog c'è un premio per te.
Ciao,
Ilenia

Paola_p ha detto...

Ciao Sarah, nel mio blog c'è un premio per te!
Paola