Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 27 febbraio 2009

Grazie


Grazie per i vostri commenti, per le telefonate e le email, ognuna di voi mi ha aiutato a sorridere e soprattutto mi sono sentita meno sola in questo periodo un pò più difficile del solito.
Anche il tempo sembra aver sentito la mia richiesta di aiuto e anche se ancora l'aria è frizzante, il sole splende in cielo e tutto questo grigiore si sta pian pianino dissolvendo... quindi basta soffrire mettiamo la sesta e ripartiamo.... vado in laboratorio a creare...
Ragazze un grosso abbraccio a tutte

13 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

cara non essere più triste è un periodaccio per tutti....ti invio un saluto fortissimo

Grazia ha detto...

ecco appunto! :)

angelabe ha detto...

Parole sante! Creare non può fare altro che bene....primo o poi vedrai che tutto si risolve. Io sono entrata da poco a far parte di questo "mondo" e francamente non pensavo di trovare tante vite così parallele alle mie ed a volte la cosa mi è di enorme aiuto.

Silvana Torchio ha detto...

ohhh brava Sarah!!! non conosco i tuoi problemi ma adesso il tuo approccio mi sembra nella direzione giusta!
baci
Silva

Silvana Torchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

oh!! così si fa!!
un bacio
ciaoo ne!!

Anonimo ha detto...

che bello risentirti così carica!!!
Un abbraccio....
forte forte
Sabri

effepi ha detto...

Sarah, non sentirti triste e sola... e non preoccuparti...anch'io avrei voluto chimarti più di una volta, ma ero sempre super incasinata...adesso respiro un pò .... Sì, ho scaricato il to stitchery (è veramente carino) e appena l'ho ricamato te lo invio...Un abbraccio fortissimo Paola

Creativando ha detto...

Ecco che ti ritrovo...forza, metti la sesta, metti anche il turbo se serve...creare può essere, oltre che uno stimolo, anche un rimedio...
Un abbraccio con affetto!!!
Ciao
Rita

Iaia ha detto...

BRAVA SARAH!!!
Questo è lo spirito giusto.
Ti auguro di avere sempre la primavera nel cuore.
Un baciotto...Iaia.

Anonimo ha detto...

ciao sarah
scusa se non mi sono fatta sentire
ci sentiamo prossimamente

bacioni alle cucciole
a presto ciao
polvere e chicco xxx

Sue ha detto...

Cara Sarah è tanto che non visito il tuo blog e mi dispiace che appena faccio un salto trovo che stai attraversando un momento di tristezza... non posso sapere qual è il problema ma spero con tutto il cuore che qualunque cosa sia si risolverà presto. Ti terrò nelle mie preghiere.
Un abbraccio,
Sue.

patti ha detto...

Ciao Tesora, anche se non so cosa ti è successo, spero che tu staia meglio.
L'aria di primavera possa portarti tante idee frizzanti e nuova vitale allegria!!!
Patti