Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 2 aprile 2009

Uffi

Mamma mia che giornate uggiose, ti alzi la mattina ancora assonnato, e si anche il cambio del'ora dove lo mettiamo, apri la finestra alle 6 e fuori è nero pesto e senti sono il ticchettio della pioggia.... poi scendi a preparare i panini al marito, le colazioni delle bimbe, apri tutte le persiane di casa e già stai programmando cosa devi fare nella mattinata.
Questa mattina mi sono detta "ma è già giovedì?" e si ultimamente i giorni, le settimane sono talemente intense che scappano via e non mi rendo conto di viverle!
Bè ragazze, vado a svegliare le mie due gioie, la più piccola questa notte è emigrata nel lettone all'una ed ha gentilmente dormito con le sue ginocchietta puntate sulla mia schiena, speriamo che ora riesca a svegliarla.... la grande invece finalmente non si è capicollata giù dal letto alle 6.10, speriamo che sia riuscita a ricaricarsi la vedo sempre molto stanca ed anche le maestre me l'hanno confermato.
Be spero che il vostro inizio di giornata sia migliore del mio.... nell'attesa di alzarsi con un bel sole e il canto degli uccellini vi auguro una buona giornata
baci baciotti

Dimenticavo per chi non è abituato ad andare sull'altro blog, vi informo che ho aggiornato il sito aggiungengo tra le altre cose anche un piccolo pensierino, il collegamento lo trovate su http://labutegadilecreazionidisarah.blogspot.com inoltre sempre su questo blog sto cercando di ricostruire una lista dei blog amici che ho perso quando ho cambiato il layout, pian pianino vi ritrovo tutte!!!!

2 commenti:

Stefy ha detto...

anche secondo me il tempo passa troppo veloce...uffa!
La cami sta meglio, la virgi e' ancora mal messa, percio' siamo ancora a casa tutte e 3!!
Buona giornata, cara sarah!
stefy

Cinzia ha detto...

E come passa veloce!!!
Buona giornata a te!
Cinzia