Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 7 aprile 2009

un altro anno.....

è passato!!!!
E si oggi compio ben 36anni, mamma mia quanti sono, ma non me li sento, quando penso a me penso sempre alla ragazzina di 20 spensierata eppure da allora è trascorsa una vita.... sono diventata moglie, mamma, casalinga e ora imprenditrice.
Sono arrivati i capelli bianchi che non nascondo con tinture, le prime rughe, le preoccupazioni, le soddisfazioni, nuove amiche conosciute tante fregature prese. Da allora sono molto più riflessiva, anche se l'entusiasmo è la mia benzina, passati i 10 minuti di euforia cerco di ragionare sulle cose senza farmi prendere dalla foga, ho imparato ad apprezzare tutto quello che ho, ho imparato che la provvidenza esiste e proprio quando non te l'aspetti arriva, continuo a dare tanto agli altri e poi mi accorgo che come al solito la maggior parte se ne approfitta.... be magari fra altri 15 anni imparo anche questo. La tragedia di ieri mi ha fatto riflettere su quanto sono fortunata e su come la vita sia un soffio oggi ci sei ma domani ?
Anche questo nuovo anno sarà di corsa ma mi auguro di riuscire a godermi in pieno tutto quello che mi riserverà cercando di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

tanti auguroni di buon compleanno (36 anni...ma sei giovanissima...dai dai che non c'è età più bella!!!) e comunque per imparare "la vita" non bastano nemmeno 100 anni eheheh

Cricristrella ha detto...

Buon compleanno e complimenti per il positivissimo bilancio dei tuoi 36 anni.Sei una ariete come me...io tra pochi giorni ne faccio 40...pauraaaaa! Baci, Cri

Cinzia ha detto...

Auguri, auguri ed ancora tantissimi auguri ad una persona davvero speciale!!!
Con affetto,
Cinzia

Anonimo ha detto...

auguri Sarah.....tanti cari auguri di cuore!
Un abbraccio
Sabrina

Maria Teresa ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!!
Un abbraccio...

MT

paoletta. ha detto...

tanti auguri stellina , magari fra altri 15 anni ci troveremo in vetta alle classifiche di millionaire ...
per il momento godiamoci il presente
un bacione e auguroni ancora ..

annapaola ha detto...

waw... 36 anni.. io ne ho 10 di piu'. e festeggio SEMPRE..perche' proprio per cose come ieri.. occorre festeggiare di esserci ancora.
bacioni e auguri
annapaola
ps. il mio fratellone oggi ne fa 50:-)

Creativando ha detto...

AUGURONI!!!!!! Domenica 5 io ne ho festeggiati ben 45, e dico FESTEGGIATI perchè è bello godere delle piccole e grandi cose che ci offre la vita, apprezzandole fino in fondo, capendo quali sono i valori veri ed importanti in cui credere.
Auguroni ancora!
Un abbraccio!
Rita

effepi ha detto...

Sono arrivata in ritardo .... ma volevo lascarti lostesso un commento ..... Buon Compleanno Sara ....il tuo bilancio mi piace, è nel mio stile ... anche se i mie anni sono ben dieci in più!!! Un abbraccio Paola

effepi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.