Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 1 maggio 2009

Buon weekend

Buona giornata a tutti coloro che passeranno a trovarmi, questa mattina il sole mi ha finalmente svegliato, mentre dei tiepidi raggi filtravano dalle persiane si sentiva solo in cinguettio degli uccellini, e mi sono alzata con una serenità che era un pò che cercavo.
Non c'è niente da fare soffro molto il clima, dopo un lungo inverno anche la mia mente ha bisogno di sole, di colori di gioia.
Ieri sono venuti a ritirare le mie bomboniere e sono stati talmente contenti che me ne hanno ordinate delle altre, l'unico nei devo preparare tutto per venerdì, mi hanno commissionato anche altri lavoretti che appena finiti posterò sull'altro blog e sul mio sito dove è possibile acquistare direttamente www.lecreazionidisarah.com
Domani forse portiamo le bimbe un giorno al mare, così io sono obbligata a stare lontano dal laboratorio e riusciamo a goderci tutta la famiglia al completo.... quindi oggi anche se è la festa dei lavoratori, lavorerò un pò in bottega e poi nel pomeriggio una bella merenda magari facendo una passeggiata fino alla "Madonna" ( è una piccola chiesetta sperduta tra le colline, dove si respira una calma rigenerante)
Quindi a tutti buon fine settimana lungo un abbraccio

1 commento:

mafalda ha detto...

Buon fine settimana e cerca di riposarti un po' e di goderti la famiglia.
Un bacio Mary