Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

lunedì 15 giugno 2009

Mirtilla

come vi avevo detto la mia pelosetta nera è rientrata a casa martedì scorso con mia grandissima gioia.
In questi giorni sotto consiglio del veterinario l'ho tenuta chiusa e a dire il vero si vede la differenza, molto più coccolosa anche se appena apro la porta della sua stanza e la lascio gironzolare per la casa inziano i miagolii davanti alle porte e alle finestre.
Sabato poi le bimbe hanno lasciato una porta socchiusa e lei è sgattaiolata fuori, ma non è scappata come temevo, ha fatto il giro del giardino, ha marcato il suo territorio e si è messa con noi a giocare.... la sua uscita è durata poco poichè ero in apprenzione e l'ho subito riportata a casa.
Anche oggi è uscita per un giretto molto breve.... poi mi sono fatta un esame di coscienza e visto che non posso pensare di farla vivere in una stanza della casa, visto che non posso urlare ogni volta che miagola o si avvicina alla porta, visto che è si un animale ma non è un bel peluche da tenere sul divano di casa ho deciso di ridarle la sua libertà. Le ho messo un bel collarino color mirtillo con campanellino e un cuoricino di legno con su scritto il suo nome il nostro cognome e il n. di cellulare..... ha giocato un pò nel giardino poi è andata a caccia di lucertole.... spero di aver fatto la cosa giusta..... io ho un pò di magone ma lei era così contenta....
mi raccomando cucciolotta rientra questa sera
baciotti

1 commento:

Creativando ha detto...

Ti auguro una buona vacanza ... ed anche un po' di meritato riposo!!!!
Ciao!
Un abbraccio grande grande!!!
Rita