Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 7 luglio 2009

Rientrata...........

Queste due ultime settimane mi hanno proprio fatto bene.
Dapprima sono andata qualche giorno al mare con le mie due fanciulle.... giornate trascorse tutte al mare, sono davvero diventate grandi se penso a solo 2 anni fa era un miracolo riuscire a dormire tutta la notte, impensabile riposarsi il pomeriggio e che dire del mare e della tintarella la vedevo con il binocolo.
Quest'anno la sveglia alle 7.30 colazione, a prendere il pane e poi in spiaggia fino alle 12.00. In spiaggia come non averle, hanno fatto subito amicizia con un gruppetto di bimbe del posto che venivano in spiaggia con le nonne e tutte insieme giocavano sul bagnasciuga sotto i miei occhi "sempre vigili" ... Appena in casa pranzo e nanna fino alle 4 poi merenda e di nuovo spiaggia fino alle 7/7.30 con ultimo bagno, poi a casa doccia cena e alle 9 crollavano.
Sono stati 4 gg intensi ma felici, siamo rientrati giovedì il tempo di organizzare i bucati e quant'altro e sabato con mio marito siamo partiti tutti e 4 alla volta del Trentino precisamente a Levico Terme ci aspettavano Nicola e sua sorella Roberta nel loro splendido Family Hotel Primavera vi consiglio di andarci soprattutto se con prole anche piccola.
Noi eravamo stati loro ospiti 3 anni fa e quest'anno quando mio marito mi ha detto che riusciva a fare una settimana con noi li ho subito contattati e anche questa volta non hanno deluso le mie aspettative.
Pulizia, cortesia, cucina casalinga adatta ai bimbi ma di ottima qualità, colazioni a buffet anzi ad abbuffata, merenda altrettanto varia, tutto a nostra disposizione dagli asciugamani per la piscina, alla lavatrice per i bucati, alla biberoneria con latte fresco, tisane, biscotti a disposizione tutto il giorno. Poi le Tate... Jessica, Erida, Donatella 3 ragazze giovani ma con tanta pazienza che si prendevano cura dei nostri cuccioli dalle 10 alle 14.30 e poi dalle 18 alle 22.00 permettendo ai genitori di cenare tranquilli e magari scambiare 4 parole.
Questa settimana è stata all'insegna della tranquillità e del buon umore un pomeriggio abbiamo aderito alla passeggiata alla baita della famiglia.... il percorso era molto deciso ma ne è valsa la pena, appena arrivati una fontana che sgorga dalla montagna tipo quella di Heidi, le bimbe sembravano impazzite, Roberta ci aspettata con una merenda da re affettati locali, focacce e pane fatto dai loro cuochi, vino sfuso e dopo torta di pane e un liquore alla ciliegia.
Durante la salita abbiamo raccolto tantissime fragoline di bosco.
Due serate invece sono state allietate da un giocoliere e da un clown Riccobello (era rimasto nel cuore di Giulia) con assaggio del liquore tipico il "parapompoli" spero si scriva così e del cocomero.
Insomma siamo stati coccolati e le bambine sono state bravissime.
Ora di partire non sono mancate le loro lacrime poiche erano dispiaciute di lasciare gli amici che avevano conosciuto in questa settimana e con cui hanno condiviso 7 splendidi giorni.
Ora si torna alla vita di tutti i giorni e si Lavora... quindi ancora un pai di giorni di pazienza e vi farò vedere le ultime creazioni
come sempre baciotti a tutti

4 commenti:

Rosa ^_^ ha detto...

Bentornata Sarah!!
Staccare la spina per un po' è un toccasana!
E adesso....al lavoro!!

Ciao
Rosa

giuliana ha detto...

di sicuro hai passato dei giorni fantastici!!!

Ciao
Giuliana

IL Cielo di Praga ha detto...

da come ne hai parlato mi fai venire voglia di andarci avendo io una piccola peste....bentornata!!!!

silvia ha detto...

bentornata e ben "ricaricata" ^_^ il Trentino è stupendo, e il posto dove sei stata da come lo hai descritto sembra proprio una favola...
e ora, aspettiamo tutte di vedere le tue nuove creazioni ^_^