Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 21 febbraio 2010

Aria di primavera...........

mamma mia ogni sera quando mi metto a nanna, mi riprometto di scrivere anche solo un pensiero sul mio blogghino ormai orfano di mamma, ma purtroppo le giornate sono di sole 24 ore e fare la mamma, la casalinga, la moglie e l'imprenditrice artigiana mi assorbe totalmente... per poi non parlare di questo lungo anzi lunghissimo inverno che sembra non voglia lasciarci.
.... fortunatamente sono due mattine che mi sveglio con il cinguettio degli uccellini e un tiepido sole che inizia a filtrare dalle persiane.
Non so se capita anche a voi ma il cuore si riempie di gioia, di voglia di fare, no mi pesa lavorare, anche le faccende domestiche acquistano una luce diversa..... probabilmente perchè una volta pulita la casa rimane tale per un pò di ore......
be ora vado a preparare la tavola per la colazione e oggi pomeriggio festa di carnevale che a causa della neve è stata rimandata la scorsa domenica..... magari se riesco vado a prendere anche un pollo al mercato così oggi faccio la signora....... be veramente potrei portarmi avanti con alcuni lavori e magari finire di sistemare il laboratorio.... ora scappo spero di riuscire giornalmente a lasciare un pensiero come facevo una volta sul mio diario.
bacetti

1 commento:

patti ha detto...

Sarah quante cose fai!!!
Questa pagina di diario mi ricorda tanto le mie giornate e anche la voglia di scrivere qualcosa sul mio blog...che rimando e rimando...dando spazio agli impegni che non finiscono mai...
Un bacio prima di correre a rifare la stanza dei miei figli!!!
Patti