Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 25 febbraio 2010

lezione di Pilates....

quest'anno finalmente Sandra, l'insegnante di danza di mia figlia, una ragazza giovane ma con un grande amore per la danza che trasmette alle mie due bimbe ed anche a me..., mi ha accontentata ed ha organizzato un corso per noi "babbione".
Visto che non siamo di primo pelo e che soprattutto non ci muoviamo da una vita, ci ha proposto un corso di pilates con Gabriele...... ragazze anche se dolorante, la mia schiena e la mia cervicale stanno molto meglio e soprattutto la mia psiche ringrazia... non sembra ma questa ora tutta per me mi rigenera e anche se la mia signorina Giulia fa i capricci tutti i martedì sera, ho deciso di non assecondarla.... in fin dei conti vivo in simbiosi con loro e non penso di fargli un torto a dedicare 1 ora alla settimana a me stessa.....
voi che ne dite..... devo essere sincera però un pò di sensi di colpa li ho ma cerco di non pensarci e di rilassarmi.....
bacetti

5 commenti:

Milena ha detto...

Nessun senso di colpa Sarah! Sei una supermamma, supermoglie e supercasalinga... devi poterti ritagliare degli spazi per te! Le piccole capiranno... e poi basta trasformare il martedì sera in una serata speciale con il papà!
E poi il pilates fa bene a tutto...

Micky ha detto...

Anche io ho problemi di schiena e il pilates è da un po' che mi stuzzica, ma un po' per quello che dici tu ho sempre rimandato.
Ma del tempo ha ragione Milena bisogna proprio ritagliarselo!
Mi sa che ci proverò anche io
Micky

Sara ha detto...

Sara secondo me fai benissimo a ritagliarti questo piccolo spazio personale, è una questione di sopravvivenza!

giuliana ha detto...

nooooo nooooo che sensi di colpa!! cos'è un'ora di fronte a 23? e poi il pilates è un vero toccasana!!!

apaolal ha detto...

no no no .. cosi non va!!!! perche' gli altri ci rispettino occorre essere le prime ad avere rispetto per noi!!!
vai a ginnastica tranquilla! :-)
ciaoooo
annapaola