Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 14 novembre 2007

Finalmente di nuovo in rete.....

Ciao a tutti finalmente sono di nuovo in rete e la cosa mi ha reso veramente contenta.
Tanto per cambiare devo ringraziare nuovamente mio cognato Max che ieri sera è uscito dall'ufficio ed è venuto subito da noi per installare il router e settare la nuova ADSL ha cenato alle 9.30 poverino... Grazie ancora!!!!!

Allora ho visto tante cose nuove
Per prima cosa sono stata nominata............. Stefy e Cristiana mi hanno giocato un bello scherzetto allora se ricordo bene devo:
- postare il regolamenteo
- postare 8 cose che mi riguardano;
- nominare altre 8 persone (sarà difficile mi avete bruciato sui tempi);
- avvisare le 8 persone che sono state nominate

Iniziamo:
1) Odio spolverare;
2) Odio riporre la biancheria nei cassetti dopo averla stirata...... dico sempre che è calda e che lo faccio dopo;
3) adoro guardare le mie bambine mentre dormono perchè sono così tranquille e tenere e quando si abbracciano di nascosto;
4)non mi manca Roma anzi sono sempre più contenta di essermi trasferita in questo paesino, la qualità della vita è migliore (so di dare un grande dispiacere ai miei genitori), le bambine crescono tranquille e anche io sono più rilassata;
5)ogni mese inizio dicendo da oggi faccio un'ora di ciclette e un pò di dieta sperando di perdere questi 10 kg che ho accumulato negli anni e con le gravidanze, ma la bicicletta continua ad essere un appoggia panni (per la gioia di mio marito)
6)sono disordinata all'eccessso (nelle mie cose)
7) Per anni ho sempre rincorso qualcosa ma non so cosa, ora finalmente cerco di cogliere le cose arrivano valutando i pro e i contro forse è la volta buona che mi godo qualcosina.
8)Nella mia giovinezza ho sempre posto lo studio davanti a tutto e mi sono persa gli anni migliori, spero di riuscire ad insegnare alle mie figlie il giusto compromesso tra dovere e piacere e che nella vita non bisogna sempre arrivare primi per essere i migliori è sufficiente essere in pace con se stessi.
Bè spero di avervi dato qualche informazione in più su di me

Ed ecco le mie otto persone:
-Laura di country painting e fantasia
- Lauriana Fairy hands
-Petra -il mio angolino
- Giovanna
- Viviana
Le altre siete già state tutte nominate che faccio::::::::
Baci a tutte

Baci Baciotti
Sarah

2 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Ciao Sarah!
Anche se decisamente in ritardo desidero ringraziarti per aver pensato a me per questo giochino!!!!Diciamo che il punto 7 che hai descritto mi riguarda moltissimo ed è il motivo per cui ho abbandonato per un pò il mio blig e i miei hobbies....il mio tormentone oggi non è lo studio bensì in nuovo lavoro!!!!Proverò a tornare in rete e alle mie passioni che mi mancano tanto!Un abbraccio Viviana

Viviana Rocco ha detto...

OOOOpsss ho sbagliato diciamo che mi riguarda il punto 8!!!