Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 29 maggio 2008

Premio

Qualche tempo fa, ho ricevuto un messaggiono da Sabrina che mi comunicava di passare dal suo blog ....
e guardate qui:



Che cos'è "Dieci e lode"?

E' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
La motivazione:
"a Sarah perchè pur lontane, la sento molto vicina e le auguro di poter realizzare il suo sogno"

Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.
E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Ora tocca a me:
a Paoletta perchè anche se giovane è una donna in gamba con sani principi disposta a condividere e che da subito a pelle ho sentito amica..... e me lo ha dimostrato in tanti modi e non solo con complimenti sul blog!
a Viviana perchè è una donna dolce con lei condividiamo non solo la passione per le arti manuali ma anche per la nostra famiglia, non ci conosciamo da molto tempo ma sento che potremmo diventare delle buone amiche
a Maria Daniela perchè ha un cuore grandissimo è sempre pronta ad aiutare a mettere a disposizione la sua esperienza e la sua creatività e la sento molto vicina anche se ci dividono diversi km.
a Chiara poichè anche se non ci conosciamo bene sento che è una ragazza pulita, trasparente e spero possiamo diventare buone amiche.
Per ora ho finito vado ad avvisare tutte

baci baciotti

5 commenti:

Viviana ha detto...

Grazie cara!!!!, le tue parolle mi hanno commosso, anch'io credo che anche se siamo lontane possiamo diventare delle buone amiche, io ci sto!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana

Ps: come sta la tua piccola?

m.daniela ha detto...

Grazie Sarah, ti assicuro che iltuo sentimento è assolutamente ricambiato!
baci anche alle principessine! :-)))

Stefy ha detto...

ciao sarah...certo che fai in tempo!!!
Mi fai piacere che tu ti sia segnata :)
buona giornata e un bacio a te e alle bimbe!!
stefy

Unknown ha detto...

ciao sarah questo premio te lo meriti ho visto le tue crazioni sei troppo brava!!!!!!! sai fare tutto!!!!!!!!!!complimenti alle tue bimbe dolcissime,ti auguro un buon fine settimana bacioni

chiara ha detto...

Grazie Sara! hai detto cose davvero molto belle di me. Sono contenta di trasmettere questo, sento che le parole digitate non si fermano lì ma disegnano anche qualcosa di noi.
Un abbraccio e coltiviamo questa conoscenza allora! :))