Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 15 maggio 2008

rieccomi....

mamma mia che settimana da incubo.....

mi scuso subito con chi mi ha proposto per un premio che non ho ancora postato e con Viviana (vivianacountry.blogspot.com) la mia compagna di scambio Country per non aver ancora postato le foto delle meraviglie che mi sono arrivate.

L'altra notte, i ladri hanno fatto visita a casa della mia Amica che abita a 10mt da casa mia e anche lei ha due bimbi dell'età delle mie..... questi disgraziati sono entrati dalla porta e lei ha sentito i loro passi ed ha inziato subito ad urlare così..... fortunatamente questi se la sono data a gambe levate senza fare del male a tutta la famiglia. La stessa sera io ero a casa da sola con le pupe e non riesco a togliermi dalla mente "...e se fossero venuti da me?...." questa notte l'ho trascorsa in bianco e ora siamo tutti agitati....

Devo anche postare le "Gattioske" lo splendido regalo che Maria Daniela ha fatto a me e alle mie bimbe durante la nostra visita a Roma.

Vi mando un grosso bacione

3 commenti:

Grazia ha detto...

Mi dispiace per lo spavento....per fortuna la tua amica li ha messi in fuga....alla fine e' andata anche bene......in bocca al lupo per i mercatini!!!!

Merybi ha detto...

Mamma mia che spavento avete preso... questa settimana anche nella mia città ci sono un sacco di case saccheggiate .... la paura più grande è che ora puoi trovarteli in casa o addirittura ti spruzzano degli spray, mentre sei a dormire..... è il mio incubo peggiore.
Ti sono vicina.
Un abbraccio

chiara ha detto...

io sarei morta di paura visto che sono spesso sola..ci credo che non avete chiuso occhio..meno male che sono scappati, se ne sentono di ogni..
baci