Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

venerdì 17 ottobre 2008

Aria di autunno

Eccomi dopo diversi giorni di latitanza..... ormai le giornate volano via e non me ne rendo conto... la mia "butega" ha riscosso tanto successo e ormai viviamo in simbiosi. Mio marito mi ha chiesto se voglio anche una brandina e un piccolo angolo cottura visto che vi passo tantissimo tempo. E poi la casa da mandare avanti, i panni da stirare che sembrano non voler mai finire, la cena da preparare, le doccie da far fare alle bimbe, i compiti da guardare, la danza, i giardini.... sempre tutto con l'acqua alla gola ma..... FELICE!
Ho tante novità in serbo ma fino alla fine dell'anno TOP SECRET. Ho anche tanti lavoretti da farvi vedere, nuovi progetti, cartamodelli e kit, e per novembre due nuovi corsi con due progettini per il Natale che ormai è alle porte.
Da domani inoltre iniziano i preparativi per Halloween e quest'anno ho intenzione di mettere all'opera anche le due bimbe con dei lavoretti con il feltro da appendere per la casa.
Ora tanto per cambiare vado a stendere l'ennesima lavatrice, a rassettare la cucina e a controllare i compiti di Giulia.
un grande grazie a quelle POCHE ragazze che visitano il mio blog per il piacere di sentirmi e di condividere con me tante passioni.
baciotti a tutte

8 commenti:

Francip ha detto...

ciao, mi fa piacere "ritrovarti", più creativa che mai, anche se sempre di corsa, ma questo mi sa che ormai fa parte della nostra vita, la casa, il lavoro, il bimbo col raffreddore, il pranzo, la cena, l'asilo, il lavoro, i panni che sembrano moltiplicarsi da soli, e poi le nostre piccole passioni, il nostro spazio dedicato a quello che ci piace, sempre troppo poco, certo, ma vitale...
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi progetti, e se vorrai passare a "trovarmi" mi fa veramente piacere, il mio non è un blog "gettonato" e non ricevo moltissimi commenti, a volte mi dispiace ma ci mancherebbe, non pretendo di essere un mostro di bravura, vedo in giro certe cose meravigliose che io in confronto mi sento "una scarpa", ma i commenti fatti con il cuore si riconoscono sempre e mi riempiono il cuore di gioia!
Un bacio,
Francy

Rosa ha detto...

Tanti auguri per tutti i tuoi progetti!... mi sembra di capire che sono molti!!!!!
Ogni tanti però riposati!!!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

io passo ad ogni tuo post ^_^ (ti ho nei feed :p) e mi piace leggerti, anche se poi commento poco ^_^
sono soddisfazioni non da poco, quelle che racconti, anche se tra le faccende divertenti ci si infilano le faccende domestiche (argh avrei anche io la pila da stirare -_-)

un abbraccio!

Cinzia ha detto...

Ciao Sarah, son curiosa di vedere tutti i tuoi lavori! E soprattutto son contenta di sentirti così carica e felice!
Un baciotto alle tue bimbe!
Baciotto a te
CInzia

Ilenia ha detto...

Mi hai messo allegria con questo post! Grazie per aver condiviso con noi questo tuo stato d'animo.
Baci,
Ilenia

Anonimo ha detto...

E brava la mia Saruccia....ma lo sai che sono una curiosona...non puoi lanciare il sasso e tirar via la mano....mi farai morire di curiosità!!

Quando ci vedremo ti farò un bell'interrogatorio...preparati!!
Bacio
Sabri

effepi ha detto...

Hei Sara...quanta energia! Io mi sento un pò scarica...spero di riappropriarmi un pò del mio tempo....forse tutte le energie le spreco a correre dietro agli altri e dopo mi sento sfasciata!!! Grazie per essere passata a trovarmi...sei sempre troppo dolce! Un bacio Paola

Cricristrella ha detto...

Ciao cara, finalmente sei tornata! Ma ci racconti tante novità...ma niente foto: ci vuoi fare morire di curiosità. Complimenti per il successone della tua butega: mertatissimo. Baci, Cri
P.s. Fai ancora la dieta?