Due sono arrivate quindi.....
ecco le foto!!!!!




E questi sono i particolari del mio Angel Swap che è arrivato questa mattina a Paola (effepi crea). Sono molto contenta che la mia abbinata fosse lei..... un caro abbraccio!!!!
Questa mattina mi è arrivata questa email, da una mia carissima amica,approfitto per
ringraziarla pubblicamente... è un pò il mio angelo custode, le sue email giungono sempre quando ho bisogno di una parola amica
e la condivido con tutte voi.... buona giornata
"Un giorno si riunirono tutti gli dèi e decisero di creare un uomo e una donna, pianificarono di farlo a modo loro. "Dobbiamo però pensare a qualcosa che li differenzi da noi, dissero, altrimenti staremmo creando dei nuovi dèi. Dobbiamo togliere loro qualcosa, però che gli leviamo?"Dopo molto pensare uno di essi disse: "Ah, lo so, toglieremo loro la felicità, però il problema sarà dove nasconderla perchè non la trovino mai." Il Primo propose: "Nascondiamola in cima al monte più alto del mondo".Al che immediatamente rispose un altro: "No, ricordati che abbiamo dato loro la forza, prima o poi qualcuno salirà fin lassù e la troverà e se la trova uno, anche tutti gli altri sapranno dove trovarla". Un secondo propose allora: "Nascondiamola nel fondo del mare".Gli rispose qualcun'altro: "No, ricorda che abbiamo dato loro l'intelligenza, prima o poi qualcuno costruirà una macchina con la quale potrà raggiungere il fondo del mare. Un terzo propose: "Nascondiamola su di un pianeta lontano dalla terra" e subito gli risposero: "No, ricorda che con l'intelligenza un giorno qualcuno costruirà una nave spaziale con la quale potranno viaggiare verso altri mondi e la scoprirà e tutti avranno la felicità e saranno uguali a noi". L'ultimo degli dei, che era rimasto in silenzio ascoltando attentamente ogni proposta degli altri dei, disse: "Credo di sapere dove metterla perché realmente mai la trovino".Tutti si volsero verso di lui e domandarono all'unisono: "E dove?""La nasconderemo dentro loro stessi, saranno tanto occupati a cercarla fuori, che non la troveranno mai". Tutti furono d'accordo e da allora è stato così: L'essere umano passa la vita cercando la felicità, senza sapere che la porta con sé!"