Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

domenica 2 novembre 2008

Ultima creatura











..... anche se con tanta ansia ho finito questo copritavolo con cuscini coordinati che andata a rallegrare la cucina della suocera di una mia carissima amica.


Sono contenta poichè tutti ne sono rimasti entusiasti e voi?





Il particolare, tutti i fiori sono stati applicati con la tecnica classica dell'applique (senza carta termoadesiva) e poi ho fatto il punto festone a mano




Il particolare che ho realizzato per decorare la confezione

7 commenti:

Cinzia ha detto...

I tuoi lavori son sempre molto belli e curi molto anche le confezioni, son molto particolari!
Baciotto
Cinzia

Cricristrella ha detto...

Questo lavoro non solo è bello ma mette anche tanta allegria con questi toni solari! Brava anche nei dettagli! Nel post sotto mi sei piaciuta tantissimo anche come mamma! A presto, Cri

polverediluna ha detto...

mitika e brava mamma e artista !

come sempre io faccio il tifo per te !

lo sai che anch'io cambierei e starei a casa con Chicco ...

tanti baci e affetto
polvere xxx

Iaia ha detto...

Bellissimo coordinato!!!
Complimenti per le manine d'oro.
Un baciotto...Iaia.

Ilenia ha detto...

E' molto allegro, sei sempre bravissima.
Ciao,
Ilenia

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Ho fatto un giretto sul tuo blog...complimenti per tutto...hai veramente le manine d'oro!!!Prima ti ho già lasciato un commento sul post della scuola...ciao a presto
Paola

brunella ha detto...

Complimenti Sarah è un lavoro molto bello e curato.
Ciao ciao
Brunella