Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 24 febbraio 2009

Tristezza ....


Finalmente pochi minuti fa, la nebbia ha fatto posto a questo tiepido sole di fine febbraio ed io spero che scrivere mi aiuti ad allontanare questa tristezza e questa delusione che ho nel cuore.

Devo essere sincera, in questo ultimo periodo forse complice lo stress da inizio attività, lo stress familiare..... mi sento spesso molto sola.

Quella solitudine che ti consuma dentro, che non ti fa dormire bene, che ti rende insoddisfatta.....

Spero che il sole di marzo sappia riscaldarmi nuovamente l'anima.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Stellina, dov'è finito tutto il tuo entusiasmo??? certo un pò di sole non può che fare bene...però se hai bisogno sai dove trovarmi!! Ti aspetto...
un abbraccione
Sabri

Rosa ha detto...

Sono sicura che i colori e i profumi della primavera ti aiuteranno a superare questo momento.
Un abbraccio
Rosa

Silvia D ha detto...

mi spiace ti sono vicina.
ciao silvia

TORTALCACAO ha detto...

Sara, capita piu' o meno a tutte, non ti preoccupare. Quando capita a me mi dico "si nasce soli, si muore soli, il resto è tutto un regalo".
Un regalo essere vivi, in salute, un po' tristi.
Ma la tristezza passa.
Un abbraccio, anche se ti lascio pochi commenti ti leggo spesso.
A.

Sabrina ha detto...

Tesoro io sono in queste medesime condizioni non so ormai da quanto cerco di convincermi del contrario e di far finta di niente con gli altri ma so che dentro è veramente dura ....purtroppo non riesco più a godermi a dovere ciò che ho e questo è quello che più mi fa male e con cui combatto...vedrai passerà e presto ne sono convinta tu meriti tante belle cose e le avrai presto abbi fiducia e pazienza ... poi sei una donna solare devi aspettare il sole di primavera per riprenderti tutte le tue energie e la tua esplosione di ottimismo.....sappi però che in questi momenti ci sentiamo tanto soli ma siamo in tanti a sentirci cosi' perciò in fondo non siamo poi così soli.....naturalmente lo ha detto Katie Bates in P:S: I Love You ....un film meraviglioso se non l'hai ancora visto te lo consiglio preparati a ridere e a piangere insieme .....magari poi ti farà sentir meglio .... un abbraccione ciccietta sei una persona molto speciale non dimenticarlo mai...

Silvana Torchio ha detto...

e no! Sarah non puoi crollarmi così!!! hai una famiglia bellissima...ma come fai a sentirti sola!!!dai dai assolutamente non voglio sentire queste cose!! sono sicura che è un momento un pò così e poi ricomincerai a vedere il mondo meraviglioso che hai intorno!
bacio
Silva

Grazia ha detto...

Momenti come questo capitano a tutti, tu poi hai avuto il problema della bimba tutti quei giorni con l'influenza....direi che e' abbastanza normale avere questo "crollo"....adesso vedrai che comincera' ad andare ttutto meglio...coraggio Sarah...ricordati che non sei sola!!!

IL Cielo di Praga ha detto...

ti capisco e ti sono vicina...un bacio grande...in primavera sbocceremo come fiori

Anonimo ha detto...

mamma mia ! che periodo!! ma cosa c'è in giro!? un virus che becca tutte noi!!?? sciò! sciò! via! Allora!! non la deve avere vinta !
E' ora di tirarci su ! dai!!.......
un bacionee!
ciaoo ne!

brunella ha detto...

NO Sarah non devi farti vincere dalla malinconia!!!!guardati intorno e vedrai qunte cose bellissime ti circondano iniziando dalla tua famiglia...capita anche a me con il brutto tempo sentirmi triste amo il sole ed il caldo quindi la pioggia ed il freddo non sono i miei migliori amici...Forza Sarah ..
Un bacione
Brunella

annapaola ha detto...

hai fatto benissimo a sfogarti.. ma.. guarda quello che hai fatto fino ad ora e... RIPARTI..
solo cosi, una donna che non si da per vinta, potra' dormire tranquilla... ;-)
baci
apaola

Cricristrella ha detto...

Ciao mia dolcissima Sarah, questo periodaccio deve finire...sarà la primavera che arriva. Ho messo un piccolo annuncio della tua bella Butega sul mio blog, spero ti faccia piacere. Un abbraccio e buon week end dalla tua amica Cri

fra ha detto...

Anche a me capitano momenti tristi e malinconici, dove niente procede come vorrei e dove anche in una giornata di sole vedi tutto nero...Sono solo momenti che ci servono per rinforzarci e per andare avanti, per godere di quei momenti allegri e spensierati.
Un forte abbraccio
Francesca