Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

mercoledì 19 marzo 2008

AUGURI PAPA'


Grazie papà per avermi voluta,
grazie papà per aver permesso alla mamma di stare a casa a crescermi
grazie papà per avermi insegnato ad essere umile
grazie papà per avermi insegnato a rispettare quello che si ha
grazie papà per avermi permesso di studiare,
grazie papà per avermi insegnato che volere è potere
grazie papà che mi hai insegnato che ogni lavoro ha il suo valore purchè onesto
grazie papà per aver tifato sempre per me anche se in silenzio.
Forse non te l'ho mai detto
ma ti voglio bene
PAPA'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

approfitto del tuo post per dirlo anche al mio papà...che gli voglio bene.
Un caro augurio a tutti i papà e soprattutto al tuo. *Vitt*

brunella ha detto...

Ciao ....bellisime le parole per il tuo papà...io l'ho perduto 24 anni fà e mi manca tanto...lasciamo la tristezza goditi le tue bimbe anche se terribili come tutti i bimbi del mondo....Buona PASQUA