Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

martedì 4 marzo 2008

come crescono.................

.......... questa mattina, in preda ad un raptus di follia, sono andata a fare shopping per la mia Giulietta.
Ormai le tute acquistate a settembre iniziano ad essere corte e così sono andata mirata per acquistare dei fuseaux che lei ama tanto.... ma quando sono entrata all'oviesse mi sono resa conto che quel frugoletto che coccolavo stretta a me sta diventando una signorina....(iniziamo con le prime crisi dovute alla sua voglia di essere grande che contrasta con la sua insicurezza alla fine sono sempre 6 anni) e così presa dall'entusiasmo mi sono lasciata contagiare.... completino sabbia con pantaloni alla pinocchietto, maglietta strech con pizzi e scaldacuore color arancio che riprende i ricami dei pantaloni, magliette glitterate, pantaloni con tasconi e lacci..... cintura glitter, cappellino di cotone ai ferri, e alla fine 4 pantaloni della tuta....
Non contenta le ho preso anche un cerchietto e una confezione di 30 ciuffini colorati, delle mutandine nuove e tre paia di calze a maglia a righe di varie tonalità.
Presa dai rimorsi ho comprato lo stesso completino sabbia alla più piccola che veste con quello che ho riposto della giulia, anche a lei calze e cintura, ciuffinini e una maglietta bianca glitterata.
Quando sono arrivata alla cassa sembravo Mary Poppins e la mia carta di credito si è un pò lamentata..... ma vedere la loro faccia questa sera quando tiravo fuori le varie cose mi ha reso contentissima, vorrà dire che per questo mese la mia stoffa rimane in negozio......
E' proprio vero crescono !!!!!!

5 commenti:

PAOLETTA ha detto...

vieni nel mio blog c'è un regalo per te, devi solo cercare il tuo, clik e salva........

effepi ha detto...

Grazie della tua visita, anch'io ti linkerò nel mio post... e credimi il tempo passa talmente in fretta che dei picooli cuccioli te li ritrovi improvvisamente grandi senza accorgertene...cerca di dedicargli tuttto il tempo possibile poichè quando saranno grandi ti mancherà tantissimo la loro infanzia! Baci Paola

Simonetta ha detto...

Come ti capisco,pure la mia Alice ha 6 anni e vedere la sua gioia negli occhi ....bhè a cuore di mamma non si comanda :))))

Petra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Petra ha detto...

hhahahaa pensa che ora sono solo 6... aspetta di arrivare un pochino più in la... Ianis è un esperta di moda! il fatto che sia una specie di spilungona... non aiuta (trovo cose xs da donna che già le vanno!). Hello Kitty a tutto spiano cose sberluccichente, teschi, stelle e pois! oramai non compero più nulla senza di lei... rischierei che ciò che compero io finisca in un angolino!(se non di Hello kitty li non sbaglio mai!) AUGURIIIIIIIIIII!!!! per non parlare della biancheria intima! è veramente donna!