Vi ricordo che per vedere le mie ultime creazioni dovete andare

la butega di Le Creazioni di Sarah

giovedì 6 marzo 2008

Ora tocca a me.....

Sia Stefania che Polvere mi hanno nominata ed ora è il mio turno
Le regole del gioco sono:


1. le regole del gioco copierai


2. 7 dei tuoi segreti svelerai


3. 7 felici vincenti individuerai


4. un messaggio per avvisarli invierai


5. a consultare il tuo blog li inviterai




Trovo questi giochini interessanti poichè aiutano gli altri a conoscere chi è Sarah, allora vediamo:



1- Ho sempre portato i capelli cortissimi, ma da quando ho le bimbe ho deciso di tenere una mezza lunghezza permanentata tenendomi però i miei primi capelli bianchi (già una diecina)...

2-Amo ballare e se fosse per me ballerei sempre qualsiasi cosa ed ho avuto il coraggio di chiedere all'insegnante di danza se il prossimo anno fa un corso anche per noi over senza saggio finale

3-Da ragazzina ero sempre a dieta, costringevo mia mamma a fare il conteggio delle calorie e lei poverina cercava di mettere tutto per non crearmi scompensi, ma quando ero in crisi andavo dalla pasticceria vicino a casa ed ero capace di mangirmi 4 paste di quelle belle farcite, fortuna che qui non c'è una pasticceria vicina!!!

4-ho subito in tutta la mia vita solo due interventi, i cesari per la nascita delle mie bimbe, il primo di urgenza dopo una notte di travaglio.... ci sono rimasta malissimo avrei preferito un'altro giorno di doglie pur di vederla nascere, per la seconda è stata una scelta in un certo senso dovuto a quello precedente.

5- una delle persone che mi mancano di più è mio nonno Lothar, una persona speciale che sono sicura illumina la mia vita ed è vicino quando devo prendere una decisione importante

6-Ho sempre studiato sodo pensando che nella vita avrei fatto la top manager, mi sono resa conto che nella vita le soddisfazioni sono altre, vedere i propri figli crescere, stare a casa a fare la casalinga non è poi così male se si riesce a trovare un angolino anche per i nostri interessi..... sono contenta della mia situazione

7-quando andavo all'università per riuscire a chiamare mio marito e non pesare sulla famiglia (che non mi ha mai fatto mancare nulla) ho fatto mille lavori, il sabato mattina al mercato rionale, segretaria in una agenzia assicurativa, segretaria in uno studio commerciale, rassegna stampa dalle 4 alle 8 di mattina e nei mesi primaverili estivi, mi facevo 25 km per andare e tornare dall'università così non compravo la tessera dell'autobus.


Ok...allora mi tocca nominare qualcun altro...

1) Sabrina
2) Grazia
3)Cristina
4)Cristiana
5)Libera
6)Monia
7)Laura

baci a tutti

2 commenti:

Jelly ha detto...

Ciao Sara!
Ti ho inviato una mail, ma mi sembra di capire che non è arrivata...
Il tuo pacco è arrivato...ed è bellissimo!!! Grazie mille! A breve pubblicherò le foto sul mio blog.
A presto.

Grazia ha detto...

grazie per la nomination!!!!...ci dovro' davvero pensare molto!!! :):)